Amo i prodotti artigianali d'eccellenza e da 3 generazioni la mia famiglia seleziona e vende formaggi rari e pregiati. I formaggi di Lisa nasce con l'intento di creare il sito con la più ampia selezione di formaggi dell'arco alpino italiano. Una biblioteca di prodotti speciali unica al mondo che esprime tutto il sapore della montagna. Una ricerca attenta di formaggi artigianali, espressione di antiche tradizioni e lente lavorazioni manuali ricche di storia. Un viaggio tra alpeggi e piccoli borghi alla scoperta dei formaggi D.O.P., P.A.T. e Slow Food.
Il lavoro di selezione nasce dalla profonda conoscenza dei produttori caseari.
Una accurata ricerca che predilige i piccoli produttori di montagna che preservano intatte le antiche ricette e la qualità artigianale. Una selezione che parla di storie famigliari, di tradizioni secolari, di gesti manuali lenti e ricchi di sapienza, di sapori autentici e genuini, di territori di montagna amati e preservati.
Una scelta di formaggi che spero vi emozioni al primo assaggio e vi faccia viaggiare alla scoperta di nuovi e di antichi sapori.
Teniamo molto che i nostri prodotti arrivino il prima possibile!
I formaggi vengono ordinati direttamente ai produttori al momento dell'ordine per garantirne la freschezza. Il tempo di preparazione dell'ordine è di 3 giorni lavorativi.
La spedizione avviene entro il termine indicativo di 24 ore lavorative sul territorio nazionale e di 2 giorni lavorativi in Europa, salvo ritardi non imputabili all'azienda.
Puoi seguire il tuo ordine tramite il tracciamento del corriere. Successivamente all'ordine riceverai il link per il tracking. Altrimenti invia una mail all'indirizzo di posta elettronica lisa@iformaggidilisa.it
Spediamo in tutta Italia e in tutta Europa.
Per le spedizioni in Italia e nel resto del mondo ci affidiamo ai nostri partner di sempre, FedEx e TNT.
Le spedizioni vengono effettuate sempre, tutti i giorni. Dal lunedì al venerdì (eccetto giorni festivi).
Invece, dal 15 giugno al 15 settembre spediamo nei soli giorni di lunedì martedì, mercoledì e giovedì, onde evitare che i prodotti rimangano fermi duranti il week-end.
I formaggi vengono spediti dentro box di polistirolo con all'interno il ghiaccio secco alimentare in modo da mantenere la giusta temperatura dei prodotti.
Il peso delle fette e delle forme è variabile pertanto, se ordini un quantitativo superiore a quello disponibile, la differenza di prezzo sarà compensata con l'invio di prodotti aggiuntivi o con l'invio di un buono spesa da utilizzare sul sito www.iformaggidilisa.it
Se i prodotti che ti arrivano non coincidono con quelli dell'ordine ci dispiace molto, ci sarà stata una piccola svista. Contatta subito il servizio clienti, scrivi a a entro 24 ore dal ricevimento della merce. Grazie!
Se hai ricevuto uno o più prodotti non previsti probabilmente ti abbiamo inviato un omaggio! :-)
Certo! Tutti i prodotti venduti su www.iformaggidilisa.it vengono spediti in box di polistirolo con all'interno il ghiaccio secco alimentare , in modo da mantenere una temperatura adatta durante il trasporto.
La spedizione è completamente gratuita per ordini con almeno 79 euro di prodotti. In caso contrario il costo di spedizione è di 6,9 euro con il corriere TNT (consegna in 24/48 ore).
Il costo di spedizione in Europa dipende dal peso dei prodotti. In Europa il prezzo parte dai 9,9 euro (a salire in base al peso dei prodotti).
Al momento della scelta del metodo di pagamento dell’ordine potrai optare tra:
- Carta di debito, carta di credito, carta ricaricabile anche tipo postepay.
- PayPal
- Bonifico bancario
Il pagamento su www.iformaggidilisa.it è facile e sicuro al 100%. Per garantirti il massimo della sicurezza, con il pagamento con carta, potresti ricevere un messaggio sul cellulare da parte della tua banca (il cosiddetto 3d secure) da inserire eventualmente durante la fase di pagamento.
Se scegli di pagare con bonifico ricordati di effettuare il pagamento entro 24 ore dall'ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato in automatico.
Trovi di seguito i dati per il Bonifico:
M.D di Gario Matteo & C. snc
IBAN IT56M0200844310000100137278
BIC SWIFT: UNCRITB1014
Banca UNICREDIT - Borgosesia, Viale Duca D'Aosta 2BIS, 13011 (VC)
Causale: indica la data e il numero di ordine riportati nell'email di conferma.
Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso). Se vuoi velocizzare il tuo pagamento puoi effettuare un bonifico “istantaneo”.
No, per fare acquisti su www.iformaggidilisa.it non è necessario registrarsi. Però se ti registri potrai ricevere in esclusiva promozioni, codici sconto e tutte le novità in anteprima.
No, puoi effettuare ordini senza minimo di acquisto.
Certamente! Segui questi semplici passaggi:
Dopo aver trovato i tuoi prodotti preferiti inseriscili nel carrello cliccando “aggiungi al carrello”.
Controlla che il tuo carrello contenga tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità.
Se desideri spedire il pacco ad un indirizzo diverso da quello già fornito in fase di registrazione, ricordati di selezionare l’opzione per avere la possibilità di inserire il nuovo indirizzo.
Per completare l’ordine, seleziona il corriere per la consegna e infine scegli la modalità di pagamento desiderata e clicca il bottone “acquista subito!”. Successivamente inserisci i dati di pagamento. Autorizzando l’ordine riceverai una conferma via email dopo pochi minuti. Se vuoi puoi aggiungere un biglietto di auguri per il tuo destinatario! In questo caso, devi selezionare l’opzione prima di completare l’ordine con il pagamento.
Ti aiutiamo noi, non preoccuparti! Puoi scrivere in chat il tuo messaggio oppure tramite email a lisa@iformaggidilisa.it oppure puoi scrivere in chat.
Al fine di garantire la rintracciabilità di ogni ordine, cerchiamo sempre di effettuare consegne uniche. A volte quindi non è proprio possibile suddividere un ordinativo. In questi casi, se possibile, ti consigliamo di effettuare ordini separati, uno per ogni indirizzo di consegna. Per qualsiasi dubbio o necessità particolare ti invitiamo a contattarci. Siamo a tua disposizione. Puoi scrivere a lisa@iformaggidilisa.it oppure puoi scrivere in chat.
Se sai già di cosa hai bisogno, utilizza la barra di ricerca che trovi in alto in ogni pagina del sito. Nella barra di ricerca puoi digitare il nome dell’articolo che stai cercando, in questo modo avrai come risultato una pagina contenente tutti i risultati che potrebbero soddisfare la tua ricerca. Altrimenti puoi navigare utilizzando le categorie presenti. Se non trovi quello che cerchi o non ricordi il nome puoi scrivere a lisa@iformaggidilisa.it
Sì, certo! Basta scrivere il messaggio nell'ordine poco prima del pagamento. Altrimenti puoi acquistare la confezione regalo che include una confezione elegante e un biglietto di auguri scritto a mano. La confezione regalo la puoi acquistare selezionando l'apposito "quadratino" proprio prima del pagamento.
- Chat (Usa la chat live presente sul nostro sito www.iformaggidilisa.it).
- Mail. Scrivi una mail all'indirizzo di posta elettronica lisa@iformaggidilisa.it